top of page

Pulizia impianti industriali tutto ciò che devi sapere

Il servizio di pulizia impianti industriali è un’operazione essenziale per assicurare l’efficienza delle strutture.

Noi di Seeco ci dedichiamo pulizia di impianti industriali con pazienza e professionalità, garantendo da sempre, ottimi risultati. In questo articolo parliamo delle pulizie di questo tipo di impianti, soffermandoci sui diversi aspetti del servizio.


Pulizia impianti industriali, gli interventi necessari


Il servizio di pulizia impianti industriali è fondamentale per il corretto funzionamento dell’industria.

Il tipo di intervento su cui si basa è molto delicato visto che spesso si tratta di ambienti pericolosi e tipologie di impianti sottoposti ad attività di elevata produzione.

Gli operatori che si occupano di questo tipo di pulizie si occupano delle diverse fasi in cui si suddividono le operazioni


In primo luogo, si raccolgono i dati relativi agli impianti e viene effettuato un sopralluogo per proporre al cliente la migliore soluzione.


La presenza di varie fasce di pulizia è possibile per merito dell’esperienza ventennale dei professionisti dell’azienda. Gli addetti del settore hanno il compito di visitare gli spazi coinvolti in modo tale da decidere la soluzione migliore da adottare.

La supervisione del luogo risulta utile per evitare sprechi di tempo e materiale, coniugando la qualità dei servizi con uno specifico prezzo.

La professionalità degli esperti si vede anche dalla scelta di prodotti da utilizzare e di attrezzature e tecnologie avanzate e innovative. Si tratta di prodotti sicuri sia per l’area da trattare che per il personale. Inoltre, le attrezzature utilizzate si basano sulla sicurezza poiché di tutto il personale sul luogo di lavoro.


I nostri servizi


Il team di Seeco non si occupa solo di pulizie ma anche di sanificazioni. Gli esperti del settore hanno dato maggiore risalto a tale tema soprattutto a causa della pandemia, che ha posto molta attenzione per debellare virus e batteri.

Seeco mette in atto tale pratica grazie a tecnologie avanzate, realizzate e utilizzate secondo il rispetto di direttive sanitarie nazionali.

Tra i servizi offerti ci sono: pulizia degli spazi industriali, degli uffici, dei reparti di produzione, il trattamento del marmo graniti, lavaggio moquette, manutenzione degli impianti galvanici, pulizia degli spazi commerciali.


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page